Sesso pene in bocca

Salve....mi chiamo alex ho 23 anni,sono di torino....le volevo chiedere,andando con una prostituta...e fare sesso,non protetto nelle bocca...cioe lei non mi mette il preservativo...e poi con il mio pene fa preliminari in bocca...che malattie posso incontrare...mi scusi ma devo saperlo...la ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in teoria tutte le trasmissibili per via sessuale, dalla gonorrea alla chlamydiosi passando per le epatiti, la papillomatosi HPV , l'AIDS e compagnia dicendo. In pratica , poi, non è detto che succeda niente. Tutto dipende dal tipo di germi e virus di cui la signora potrebbe essere stata portatrice, dalla presenza di lesioni sulla mucosa del pene tipo abrasioni o tagli e dalla efficacia difese immunitarie di cui si dispone, faccenda abbastanza variabile.
le conviene, in futuro, evitare tali comportamenti e , con la collaborazione del suo medico di base, procedere a delle analisi specifiche del sangue per verificare che sia effettivamente successo qualcosa.le consiglierei anche , onde stare tranquillo, analisi dello sperma sul piano batteriologico e tamponi uretrali per l'HPV.
la probabilità di aver preso qualcosa tuttavia, con un solo rapporto come da lei descritto non è alta.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto...per il momento non ho nulla.....e spero che non mi verra niente....grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

anche se al momento non ha nulla, segua il saggio consiglio del collega Biagiotti, cioè "con la collaborazione del suo medico di base, proceda a delle analisi specifiche del sangue per verificare che non sia effettivamente successo qualcosa".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/