Ogni volta vorrei che ci fosse una cura per non far uscire questo liquido pre spermatico che mi

salve sono un ragazzo di 23 anni, da sempre mi capita che ho fuoriuscite di liquido pre spermatico, mi mette a disaggio perchè quando sto con il mio ragazzo a casa di amici e lui si avvicina, o mi abbraccia o si siede sopra di me non ho un erezione ma fuoriesce liquido pre spermatico, bagnandomi i pantaloni non c'è nulla che si possa fare per evitare che ciò accada? ogni volta vorrei che ci fosse una cura per non far uscire questo liquido pre spermatico che mi mette sempre a disaggggio grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,non esiste una terapia per evitare la fuoriuscita di liquido spermatico in corso di eccitazione.Esiste,pero',l'esigenza di sottoporsi ad una visita specialistica,in quanto il predetto liquido potrebbe essere figlio di uno stato congestizio/infiammatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille, un altra informazione ho 23 anni non ho ancora fatto nessuna visita andrologica cosa mi consiglia di fare? e quali esami dovrei fare? grazie mille di cuore Dr. Pierluigi izzo grazie di cuore
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aderisca alla Settimana di Prevenziona Andrologica che si terrà a marzo con visite gratuite presso vari specialisti.(www.andrologiaitaliana.it).Ne parli con il Suo medico curante.Cordialità.