Mancanza erezioni notturne e mattutine

Buongiorno,
volevo chiedere se la mancanza di erezioni mattutine puo derivare da un periodo di stress o e' necessariamente una causa organica; inoltre se uno se ne accorge o no di avere queste erezioni e se queste si devono presentare per forza al mattino. Inoltre una notte mi e' sembrato di avere una polluzione e il pene non era perfettamente eretto. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutti i fenomeni di erezioni spontanee,sia notturne che mattutine,hanno un valore diagnostico decisivo unicamente nei casi di
assoluta mancanza di erezioni provocate.Quindi,non e' il Suo caso.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
quindi mi sta dicendo che hanno valore solo se non le ho mai? In quel caso allora a volte la mattine le ho molto buone mi sembra.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto normale.Cordialità.