Beta dopo geu

Gentile dottore,
vorrei un suo parere perche' non so come muovermi. Ho avuto l' ultima mestruazione il 3/12/2009, all' inizio di gennaio, con test di gravidanza positivo sono cominciate le perdite. Ho fatto le beta hcg ogni 2 gg.con risultati:102/109/159/111. In seguito sono stata ricoverata in ospedale, dove sono stata tenuta in osservazione dal 14 al 21 gennaio. Ho fatto solo ecografie e prelievi beta. le beta risultavano: 111 (13/01), 134 (15/01), 158 (15/01), 95 (18/01), 137 (19/01), 141 (21/01), 68 (22/01), 91 (25/01). Alla dimissione la diagnosi e' stata: aborto tubarico sinistro. Mi e' stato detto di rifare le beta settimanalmente. Quelle del 01/02 erano 101. Io non capisco piu' nulla. Perche' non si abbassano? Quanto tempo ci vorra' perche' si azzerino? Rischio qualcosa? Come mai non sono intervenuti? Come mi devo muovere? Grazie, sono molto in ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè all'interno della cavità uterina sono avvenute modificazioni che producono gonadotropine(HCG),ipoteticamente si potrebbero azzerare con un raschiamento,ma non è il caso!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei cosa dovrei fare? Aspettare che scendano da sole? Quanto tempo ci vorra'? Grazie infinite...
[#3]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare? Aspettare che scendano da sole? Quanto tempo ci vorra'? Come mai parla di raschiamento, si puo' fare nella tuba? Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Parliamo di cavità uterina,dove comunque avvengono modificazioni gravidiche.
Comunque scendono (le beta) fisiologicamente.
[#5]
dopo
Utente
gentile dottore,
lì 8/02 le beta risultavano a 23. Possono andare bene e considerarmi guarita o mi consiglia di continuare a fare prelievi fino all' azzeramento?
Grazie.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Al massimo un altro prelievo,fra 15 gg.