Terapia con laser

Buon giorno,
chiedo un consulto per mia moglie; avendo un problema ad un ginocchio, le è stata prescritta una terapia con il laser.
Poiché siamo in cerca di una gravidanza, desideravo sapere se detta terapia sia controindicata in quanto possa determinare dei rischi per l'eventuale concepimento oppure essendo localizzata al ginocchio non comporta problemi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono controindicazioni in epoca preconcezionale. Da valutare invece durante la gravidanza in base alla sede di applicazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie