Cicatrici da acne

Buongiorno
Sono una ragazza di 31 anni e vorrei avere un parere per le cicatrici da acne.
Ho fatto qualche anno fa dei peeling di acido ma con scarso risultato.
Ora mi hanno consigliato un ciclo di 10 sedute di punturine di placenta di trota, vitamine amminoacidi e acido ialuronico
Volevo sapere i risultati sono definitivi e risolutivi e le controindicazioni
Grazie
Saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Non posso (e non so se i miei colleghi potrebbero fare meglio di me..) dare un giudizio sul trattamento che cita semplicemente perchè non lo conosco (sospendo ogni ulteriore giudizio).

Per tutto il resto direi di affidarsi assieme allo specialsita dermatologo a terapie conosciute e ben note: dal laser frazionale, al needling ad esempio.

Eccole un articolo che ho scritto su questo tema per aagiungere qualche dato in più sulla conoscenza di questa patologia:
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle