In merito alla presenza sul mio corpo di condilomi anali

Buongiorno,
vorrei chiedere alcune delucidazioni in merito alla presenza sul mio corpo di condilomi anali... Sono in cura con aldara crema e sembra che quelli esterni siano scomparsi totalmente, mentre all'interno ce ne sono 2 bianchi ma molto piccoli che si possono vedere aprendo leggermente l'ano.. La mia domanda è questa? Sino a che punto possono proliferare all'interno dell'ano? Possono interessare solo la zona iniziale dell'ano o estendersi anche più in profondità? E' possibile per comprendere meglio la lunghezza in cm.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i condiolomi possono estendersi verso l'alto, cioè verso il retto, ragion per cui, oltre la visita dermatologica è d'uopo l'esame proctologico. L'esito dellsa terapia con Aldara andrà valutato solo dopo il ciclo terapeutico prescritto, che può anche essere ripetuto.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD