Dm1 esami sangue e urine

Buongiorno e comunque grazie in anticipo, sono una donna di 41 anni alla quale a settembre 2009 è stato diagnosticato il dm1 autoimmune-Attualmente assumo diamicron 30 (1/2 a pranzo e 1/2 a cena ) + 6u di solostar insulina alla sera. Mi sono stati prescritti esami del sangue e delle urine da presentare alla prossima visita di controllo a metà febbraio. Questi sono i miei dati e i valori risultanti:
altezza 168 kg 49 ( 7 in meno da luglio 2009) diuresi 1750 cc
clearence ureica 51,54 ml/min
azoturia 1236 mg/dl
urea 28 mg/dl
clearence creatininica 120,38 ml/min
creatininuria 54,74 mg/dl
creatinina 0,62 mg/dl
cpk 152
gpt (alt) 35

premetto che solo dopo aver fatto gli esami ho letto che uno sforzo fisico può influenzare certi valori sopra riportati e che la domenica primma degli esami (effettuati da martedi su mercoledì l'esame delle urine 24 ore e i prelievi il mercoledì)ho effettivamente fatto sport in modo superiore al mio standard.
saluto cordialmente
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Utente,

i suoi esami relativi alla funzione renale sono nella norma. Sarebbe stato utile controllare l'albuminuria sulle urine delle 24 ore.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi tranquilizzato.
per quanto riguarda l'esame da Lei indicato in realtà ho un esito su un valore simile che non so se è quello che intende Lei...
microalbuminuria 24/h 4,49 (< 18,00)
microalbuminuria strumentale 3,7 (senza parametri)

Cordiali saluti e grazie
[#3]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
L'escrezione di albumina (considerata il più precoce degli indicatori di nefropatia diabetica) è normale.

Stia tranquilla, prosegua la terapia prescrittale dal suo diabetologo e ripeta regolarmente gli esami per controllo.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
un sincero ringraziamento.