Esame di sangue

Salve,
Ho fatto un esame di sangue e quello che mi preocupa è che i neutrofili sono bassi e i linfociti sono più alti.

Il medico di famiglia ha detto che vai bene così. Ma so che non va bene. Cosa potreste raccomandarmi? QUalcosa da mangiare farebbe tornare a posto? Oppure dovrei trovare un altro dottore?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ellapeppa. A priori si suppone che il suo medico, fra studi ed esperienza, la sappia piu' lunga di lei.

Per darci qualche motivo di non condividere l'opinione del collega, dovrebbe gentilmente fornirci dei fatti concreti, cioe' nella fattispecie i numeri del suo "esame del sangue" (emocromo).

Se fossero numeri tipo 20.000 bianchi con l' 80% di linfociti avrebbe ragione lei, mentre se fossero tipo 4.000 leucociti con il 55% dei linfociti, avrebbe ragione lui.

Se ci riferisce i numeri, poi le spiego anche perche'.