La pillola anticoncezionale fedra,

Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni che assume regolarmente da diverso tempo la pillola anticoncezionale Fedra, con le classiche interruzioni di qualche mese per far "riposare" l'organismo. Non mi ha mai provocato effetti collaterali e mi sono sempre trovata benissimo. Ora passo alla mia domanda. Ho appena prenotato la vacanza al mare a giugno e mi sono accorta solo dopo che proprio in quel periodo mi verrà il ciclo, siccome è scomodissimo il mare, soprattutto Sardegna e spiagge libere con questo piccolo inconveniente mi domandavo è possibile prendere due confezioni di Fedra continuativamente, senza fare l'interruzione di una settimana? in quel modo il ciclo mi salterebbe al mese dopo? ci sono controindicazioni?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può senza problemi assumere due confezioni continuativamente senza problemi!Buone ferie!

Dr. Giampietro Gubbini