24 anni e soffro di eiaculazione precoce

salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di eiaculazione precoce. sono 6 anni che ho rapporti con la mia ragazza ma ancora oggi non riesco a risolvere il mio problema.i rapporti sessuali durano poco, dopo pochi minuti dalla penetrazione sento il bisogno di eiaculare.Volevo chiedere se c'è una cura che mi possa aiutare. ringrazio anticipatamente tutti. salve
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci parla di una visita andrologica effettuata,ancorche' consigliata nel post precedente...Da questa postazione non possiamo prescrivere una terapia se non viene posta una diagnosi rigorosa.Da circa 6 mesi e' in commercio la dapoxetina,primo farmaco con indicazione precipua per la EP,che puo' favorirLa.Ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it