Impetigine bollosa

Salve,
vi scrivo perchè ho fatto numerose visite a Palermo ma nessun dermatologo è riuscito a darmi delle cure certi. La mia patologia è Impetigine Bollosa, in particolare mi spuntano delle bolle localizzate negli arti e mi hanno prescitto una cura con il Bactromaoban ma mi sono rimaste le cicatrici, poi successivamente dopo un anno le bolle sono comparse negli arti superiori e mi hanno prescitto l'Aeurocort per 20 g. senza risultati, anzi mi sono comparse altre bolle vicino i polsi. Vorrei sapere informazioni circa una cura definitiva e soprattutto da dove nasce questo problema, e se può derivare da stress? Ultimamente ho fatto degli esami del sangue ed elettroforesi ma non è risultato nulla di negativo.
Grazie in anticipo per la vostra disponibiltà.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che non ho mai visto un'impetigine bollosa durare tantio tempo. Perchè non va da unospecialista che le faccia una buona diagnosi? Se dopo qualche giorno di antibiotico "l'impetigine" non passa se non l'ha gia fatto prima, dovrebbe sospettare ci sia qualcos'altro.
Le consiglio di cambiare dermatol,ogo, forse.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Lei saprebbe indicarmi uno specialista In Sicilia, in particolare a Palermo?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
No, non saprei,
però potrebbe rivolgersi alla Clinica Universitaria, sperando di capitare con un buon specialista.

In bocca al lupo

Mocci