Ma so che dovrò attendere almeno sei mesi

Gentili professori,
dopo molto tempo il mio partner ha finalmente eseguito una visita dermatologica, durante la quale gli sono stati diagnosticati molluschi contagiosi. Dalla scoperta
di questi(ancor prima di sapere cosa fossero e prima della sua visita dermatologica) non abbiamo più avuto rapporti sessuali, tra l'altro avvenuti tutti in maniera protetta.
Io a distanza di due mesi non presento alcuna lesione, ma so che dovrò attendere almeno sei mesi.
Le mie domande sono le seguenti:
C'è un'alta percentuale per me di averli contratti, con degli sfregamenti?
Come mi devo comportare riguardo la biancheria intima e gli asciugamani di lui?
Lavaggi separati dal resto della biancheria?
A quanti gradi si può debellare il mollusco nei lavaggi? bastano i 60° o vado a 90°?
Una volta lavati anche se a basse temperature, c'è possibilità di contagio?
Scusate le domande da massaia...
Vi ringrazio in anticipo delle risposte che potrete gentilmente fornirmi.
un cordiale saluto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le misure da adottare sono le nomali norme igieniche che si attuano in ogni famiglia. La vigilanza dopo alcuni mesi in cui non ci sono più molluschi può essere abbassata e, infine, non è matematico ci si contagi, anche se il modo è quello.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD