Il glande non è mai stato scoperto

salve,le espongo il mio problema,da piccolo durante una visita medica al pene(avevo 7 anni e ricordo ben poco) il medico ha fatto scorrere il prepuzio scoprendo il glande,non so perchè ma questa operazione al suo tempo mi diede molto fastidio e per questo sono svenuto.la visita si concluse li.da quel giorno provo fastidio a scoprire il glande non solo perchè è sensibilissimo ma proprio perchè mi fa venire una nausea tremenda...oltre a questo il glande quando il pene è eretto si scopre di poco(a pene flaccido si scopre tutto)quindi probabilmente sono affetto da una lieve fimosi a quanto pare
le mie domande sono:
questa fimosi può esser dovuta al fatto che il glande non è mai stato scoperto?( appunto per il forte fastidio che mi procura)
la nausea in seguito a questa operazione è normale?
inoltre tutto ciò può esser dovuto al fatto che non ho mai avuto rapporti sessuali?
per la fimosi dovrò effettuare una visita medica,ma il problema è che ho paura di sentirmi male per i motivi sopra esposti...grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si approcci serenamente ad una visita andrologica che,certamente,non prevedera' la forzatura della precedente ne',di conseguenza,alcuno svenimento.Solo la correzione di questa malformazione (la fimosi),permettera' una serena vita sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it