Colpetto ai testicoli

Salve sono nuovamente Alessandro. Vi faccio come sempre i miei più cordiali complimenti per il sito.

Volevo porVi un piccolo quesito: giocando a calcetto mi è finita la palla sui genitali.. come dire non è stata una pallonata, ma era un pallonetto che non ho controllato bene e mi è finito nelle zone basse! Non mi ha procurato dolore in quell'istante, e a distanza di 3 giorni nn ho accusato proprio nulla.
Oggi a distanza di 6 giorni mi è venuto un piccolo doloretto sordo ai testicoli molto lieve (che già prima dell'evento mi capitava molto sporadicamente)... sarà per mezzo dell'occasione descritta sopra o anche dell'intensa attività sportiva che sto svolgendo in questo periodo?

NB. il doloretto sordo che mi è venuto poi è andato via durante il pomeriggio in seguito ad un pò di riposo sul divano.

GRAZIE E CORDIALI SALUTI!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi nulla di preoccupante; non rischi di "ascoltarsi" troppo!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it