La zona del cuore, queste fitte durano qualche secondo

Salve,

ho 28 anni e premetto che non sono una fumatrice. Da svariati anni soffro di fitte nella parte sinistra del petto, più o meno la zona del cuore, queste fitte durano qualche secondo e sono abbastanza regolari, nel senso che si verificano comunque con un certo ciclo continuo.
Ho già fatto ecocardiogrammi, ma è risultato tutta nella norma.
Volevo chiedere se si tratta di normali dolori intercostali o se sarebbe meglio effettuare qualche altro tipo di esame specifico.
Grazie.

Un saluto.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Penso proprio di poterla tranquillizzare, amica di Milano. Non è il cuore, sono certamente dolori della parete toracica. Con qualche compressina adatta se ne andranno. Dovremo trovare un'altra causa per morire!
Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva e molto simpatica, è riuscito pienamente a tranquillizzarmi!

Un saluto