Aids

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, ed ho un problema che mi attanaglia:quest'estate durante una vacanza, ho raccolto da sotto il mio asciugamano un oggetto che dava fastidio, altro non era che un tappo solo che sotto aveva un ago, con il quale mi sono punta, ma non e' uscito sangue, da allora ho paura , in quanto nom mi spiego cosa sia quel'oggetto..non era una siringa per cui non so.per questo chiedo, devo fare delle analisi specifiche per vedere se ho contratto qualche malattia, cioe' quella che temo di piu' lHIV??la prego di rispondermi, la ringrazio !
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per l'HIV non ha corso alcun rischio; poichè ha 25 anni credo sia stata vaccinata per epatite B , per cui anche per questo non vi sono rischi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta cosi' celere, grazie a lei passero' un buon week end!