Protuberanza molliccia e sferica sull'ano

da qualche mese,ho natato che nell'ano,ho una protuberanza molliccia,pare sferica,che comunque non mi arreca nessun tipo di dolore o fastidio!!!secondo Lei cos'è???devo farmi visitare?e se si,da quale medico specialista????
anche se probabilmente non è il suo campo,non sò proprio a chi chiedere!!!grazie mille in anticipo per la risposta!!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di un'emorroide. Si faccia valutare, in prima battuta anche dal suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it