Limpidex e alcol

buona sera,mi è stato somministrato dal medico limpidex in quanto da circa due mesi ho acidità e bruciore di stomaco,in maniera blanda,ma comunque fastidiosa.
Non bevo mai alcolici durante la settimana,ma se esco per aperitivo bevo un prosecco o una birra ogni tanto.Posso continuare a bere alcoll o fa reazione?
So benissimo che l'alcool fa male a prescindere per il mal di stomaco,cosi come cioccolata caffe e cibi piccanti..sul foglio illustrativo del prodotto non c'è scritto nulla.Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Limpidex aumenta le concentyrazioni ematiche dell'alcol(questo interessa l'aspetto medico legale in caso di controllo dell'alcolemia sulla strada)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore