Gli occhi,a6mesi è stato operato

Salve ,sono il papà di un ragazzo di 19 anni affetto da glaucoma ad entrambi gli occhi,a6mesi è stato operato di cataratta congenita,instilla 3 gocce di colliri al giorno ad entrambi gli occhi. Mi chiedevo se continuare per anni sia consigliabile a condizione che facciano effetto oppure sarebbe opportuno provare ad intervenire chirurgicamente,e se ci sono novità a questo proposito Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è chiaro che la chirurgia del glaucoma ha fatto reamente passi da gigante,se però lo stesso è compensato ion aspetterei!!
Un caro saluto