Taglietti sul pene

salve... mi sono accorto di avere dei taglietti sulla pelle del pene... altre volte mi è capitato ma una, ora sono di più. prima quando avevo l'erezione completa nn riuscivo ad aprirlo tutto mentre ora ci riesco anche se fa un po male!!! da tre mesi sto avendo rapporti abitudinari con la mia ragazza, e proprio l'altra sera mentre penetravo ho sentito proprio il dilatamento della pelle vicino il glande!! sapete dirmi cosa sia? sarà solo che mi si sta aprendo completamente??? grazie aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' questo il modo piu' naturale per elasticizzare il prepuzio,affinche' scorra sul glande...Credo che sia affetto da una fimosi relativa che solo lo sguardo in diretta di un esperto andrologo puo' confermare o smetire.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la veloce risposta!! ieri ho continuato a leggere alcune cose su internet e ho pensato anche io la stessa cosa!!!oggi mi sono recato dal dermatologo ma è chiuso e riapre lunedi. nel fra tempo mi sa congliare qualche pomata da poter utilizzare? mi consiglia di farlo scorrere per nn aggravare la situazione? la ringrazio!!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la mia ragazza ha chiamato la ginecologa sua e ci ha consigliato di usare un sapone chiamato (pevaryl 1 %) va bene? grazie ancora..
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza porre una diagnosi,non farei terapia.Cordialita'.