Un prurito agli arti inferiori, siccome è

Buongiorno, ho da un po' di giorni un prurito agli arti inferiori, siccome è in coincidenza della mia nuova cura contro la rinite vorrei sapere se c'è qualche collegamento con i sintomi e le medicine. Sto assumendo: 1 volta al giorno Nasacort, 4 volte al giorno Tilarin, e la notte una compressa di Singulair. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
il prurito in un certo numero di casi è contemplato per singulair,che non significa che necessariamente sia il farmaco(senza una visita non si può dare un giudizio)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per il suo consulto. Vorrei però sapere a quale specialista mi devo rivolgere per la visita (a un farmacologo, al mio allergologo.....), poiché è veramente molto fastidioso questo prurito agli arti inferiori. Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
basta dal suo allergologo