L'ultimo ciclo l'ho avuto il 22 gennaio

salve sono maria una ragazza di 18 anni...l'ultimo ciclo l'ho avuto il 22 gennaio.Ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e oggi ho trovato delle macchie marroni sul salva slip(da chiarire che il rapporto non è durato fino alla fine ma ci siamo fermati dopo poco tempo)...non è la prima volta che mi capita...cosa può essere?gravidanza?o infezzioni?? aspetto presto una vostra risposta sperando di essere stata chiara...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo con una visita il Collega potrebbe stabilire se trattasi di un "ECTROPION DEL COLLO UTERINO"(piaghetta),di una vulvovaginite o altra patologia che genera perdite di sangue.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
dottore buona sera il 6 febbraio ho avuto delle perdite marroni e poi un normale ciclo ieri (28 febbraio)di nuovo perdite marroni che sn iniziate dopo aver avuto un rapporto protetto cn il mio ragazzo...cosa potrebbe essere?infezione?inizio di un ciclo?oppure piaghetta?AIUTO!!!aspetto presto una sua risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza una visita non è possibile rispondere!
SALUTI