I battiti cardiaci all'improvviso

Salve, io soffro da un periodo di tempo di ansia e attacchi di panico da quando ho avuto un incidente, a volte anche essendo tranquilla mi aumentano i battiti cardiaci all'improvviso e mi sento malissimo, come se mi mancasse l'aria, quando sono stata in ospedale mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed era tutto ok, non vorrei magari che peggiorassi, non ho mai sofferto di tachicardia, potrei essere a rischio di un attacco cardiaco? cordiali saluti
[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
il particolare periodo che sta vivendo giustifica gli episodi di tachicardia. Gli stessi, però, da soli non possono essere causa di problemi cardiaci, se il cuore stesso è sano.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com