Aiutatemi ho paura di essermi preso un'infezione

dr. chiedo aiuto ho paura di essermi preso un'infezione. sono stato con una prostituta lo so ho sbagliato e sinceramente e stata una delusione ma la curiosita mi ha spinto ad andarci premetto nel dire che non e di quelle che si prostituiscono per strada ma a casa spero con un po di igiene in più lei si e fatta il bide e anche io, pero non mi sono appoggiato sulla tazza del bide per paura di prendere infezione. lei dira non ti appoggi sulla tazza del bide per non prendere infezione e poi vai con una prostituta!! mea culpa ho imparato la lezione non ci andro piu!! dr. mi aiuti, pscologicamente sto giu non esco e sono nervoso la notte non dormo con il pensiero. so che devo aspettare 6 mesi per i primi analisi ma in questi mesi dovro avere qualche sintomo legendo su internt ho scoperto tante infezioni oltre a quelle note sifilide gonorrea clamydia papiloma virus condilomi candidosi tricominasi e tante altre ha dimenticavo tutto il rapporto sessuale e avvenuto con il preservativo e per sicurezza cambiato anche piu volte dr. mi risponda quanto prima la prego sto in anzia volevo dirle che e accaduto la fine di gennaio 2010
[#1]
Dr. Federico Sergi Urologo 6
Allora: calma!!!

Ma lei ha disturbi??? Se si, quali?

Dr. Federico Sergi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dr. disturbi specifici no!! poi lei cosa intende di disturbi.... mi sento un po un malessere generale mal di pancia diciamo che non ho vito in questi giorni macchie brufoli sul pene e sul corpo misuro la febre tutte le sere e 36.5 36.8 e il mal di pancia che mi mette in anzia forse perche questi giorni sono agitato per quello che ho fatto dr. mi dica cosa posso fare un esame completo di tutte le infezioni son depresso aspetto una sua risposta!!!
[#3]
Dr. Federico Sergi Urologo 6
Gent.mo paziente,

se lei non ha disturbi non dovrebbe fare (clinicamente) nulla.
Se reputa necessario allentare l'ansia che la opprime può eseguire un'Urinocoltura e un Tampone uretrale per la ricerca di germi comuni, Chlamidia e Trichomonas (per evidenziare o escludere le più comuni infezioni).

Ricordandole che deve cercare di tranquillizzarsi, la saluto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dr la ringrazio per la tempestivita di rispota volevo dirle i sintomi entro quanto tempo si possono verificare e per eseguire urinocoltura e il tampone uretrale deve prescrivermele il mio medico curante dr. grazie mi ha tranquillizzato un po
[#5]
Dr. Federico Sergi Urologo 6
L'insorgenza è molto variabile.

Si, è necessaria la prescrizione di un medico e il MMG va benissimo.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dr. queste analisi si effettuano in un semplice laboratoio di analisi privato o pure devo andare in una struttura specifica, per quanto ruguarda il certificato medico e possibile farlo senza iscrizione del medico curante in modo anonimo!!! MMG cosè;la ringrazio ancora non sa quanto mi e stato utile sono ancora un po giu non riesco ancora a concentrarmi sullo studio il mio pensiero va sempre li quel maledetto giorno e quando sto con la mia ragazza mi sento una merda scusi per la parola. cmq lei pensa che forse mi e andata bene non e matematico prendersi un infezione e vero dr. e cosi aspetto una sua risposta
[#7]
Dr. Federico Sergi Urologo 6
In qualiasi laboratorio analisi privato chiede gli esami di cui parliamo e glieli eseguono.

MMG: medico di medicina generale

Cerchi di distrarsi e di non pensare troppo all'argomento.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gent.mo dr. e passato un mese dal dal fatto non ho sintomi bruciori potrebbe essere gia un segnale di tranquillità pero faro le analisi da lei scritte non mi ha risposto se possibile fare gli analisi senza cerificato medico
[#9]
Dr. Federico Sergi Urologo 6
"In qualiasi laboratorio analisi privato chiede gli esami di cui parliamo e glieli eseguono."