Sostituire medicinale

Spett.le redazione di Medicitalia ho effettuato intervento di PRK per eliminare la miopia in entrambi gli occhi, sembra andato tutto bene, il mio dottore mi ha consigliato per almeno un anno di utilizzare, per inumidire gli occhi, il prodotto Oftaial.
Il problema è che questo prodotto costa ben 14 euro e quindi avendo solo 15 monodosi si trasforma in 28 euro al mese. Io purtroppo non sono in grado di effettuare questa spesa per un anno. Ho chiesto di sostituire il prodotto con un'altro similare dal costo inferiore ma lui dice che non esiste.
In definitiva chiedo a voi illustrissimi dottori di consigliarmi un prodotto uguale ma di costo inferiore e magari non gel che mi viene difficile metterlo.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
chieda al suo farmacista un prodotto con la stessa formulazione
ad un costo inferiore
si sono migliaia di lacrime artificiali a base di acido ialuronico
io seguirei le indicazioni del suo medico oculista...
i sacrifici non si fanno mai sulla salute
e naturalmente...
noi non prescriviamo on line...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA