Tosse e mal di gola in gravidanza

bungiorno,
sono al terzo mese di gravidanza, da giorni ho una tosse non secca e male nella zona della gola. vorrei sapere cosa posso prendere, sopratutto per calmare la tosse. grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In commercio ci sono prodotti omeopatici per calmare la tosse(non posso fare nomi commerciali) oppure spray per la gola,che si possono utilizzare tranquillamente in gravidanza.
Potrebbe risultare utile fare SUFFIMIGI con CALIPTOLO.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI