Il postoperatorio sono stati superati molto bene tanto che il chirurgo consiglia una terapia

Mia mamma, 71 anni, è stata sottoposta, qualche settimana fà, a duodenocefalopancreasectomia. L'intervento e il postoperatorio sono stati superati molto bene tanto che il chirurgo consiglia una terapia adiuvante. L'adenocarcinoma è stato classificato G3 pT3 pN0.Quale terapia è consigliabile seguire? Esiste un protocollo unico o diversi?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

fondamentale è la trascrizione dell'esame istologico completo e quantomeno del referto di una TC total body con mdc per poter fornire un parere.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/