Intorpidimento mani e bocca durante il rapporto

Buonasera.
Sono una ragazza di vent'anni, parecchio preoccupata.
Come da oggetto, espongo un problema tragi-comico: mi è capitato già un paio di volte che, durante un rapporto sessuale, senza neppure essere arrivata all'orgasmo, mi si paralizzassero le mani e mi s'intorpidisse la bocca, tanto da non riuscire a muoverle (il pollice si ripiega verso l'interno) né a parlare per dieci minuti buoni.
Non so cosa fare, sono un po' spaventata... Mi hanno parlato di neuropatie ma...
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Probabilmente durante il rapporto lei iperventila e va incontro a ipocalcemia e quindi spasmofilia. Faccia comunque un dosaggio del calcio libero e ionizzato.
Al max dopo una valutaz. clinica.

Dott Vincenzo Sidoti