Gonfiore guancia e piedi

Salve,

scrivo da parte di mia madre.

2 settimane fa,si è svegliata con la parte interna della guancia destra gonfia...dopo un paio di giorni si è sgonfiato.Giovedi scorso invece le si sono gonfiati i piedi (erano inizialmente gonfi e mollicci ed in seguito sono diventati anche duri e sentiva un forte prurito)...oggi le è tornato ancora il gonfiore alla guancia,cosa potrebbe essere?

Lei ha 60 anni,prende il Triatec per la pressione,l'Esopral ed il Gaviscon per l'acidità.

Grazie mille per le risposte!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, stamti i limiti della via telematica, quanto ci racconta ha tutta l'aria del fenomeno allergico. Contatti il suo medico informandolo di quanto è accaduto, affinchè possa riconsiderare eventualmente la terapia anche alla luce di eventuali comportamenti diversi, come l'alimentazione,tenuti dalla mamma prima del disturbo
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin