Frattura ottava vertebra

Buongiorno, scrivo per chiedere un consulto urgente per una persona a me molto cara un ragazzo di 45 anni che trovandosi in Libia per lavoro in un cantiere edile ieri, a seguito di un incidente stradale ha subito tra gli altri la frattura dell'ottava vertebra. al momento non ha più la sensibilità delle gambe, gli è stato detto che dovrà subire un'operazione d'urgenza per "ridistendere i nervi" e verificare eventuali frammenti ossei. Lo stanno trasferendo d'urgenza dalla Libia e Roma. Mi potete suggerire il nome e la struttura in cui lavora a ROMA del migliore specialista al quale poterci rivolgere?
Vi rignrazio anticipatamente se potrete rispondermi al più presto. Milvia
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Normalmente non vengono date indicazioni riguardo Specialisti e/o Centri Ospedalieri a cui rivolgersi. Puo' contattare il Medico di Famiglia del paziente e farsi indicare come procedere, oppure effettuare una ricerca cliccando sui seguenti link:
https://www.medicitalia.it/specialisti/
https://www.medicitalia.it/medico-specialista-cognome/
Per maggiori dettagli tecnici e' in ogni caso preferibile postare la sua richiesta nell'area Ortopedia di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com