La pressione ed è risultata 137

Salve sono un ragazzo di 27 anni, ieri per caso mi sono misurato, tramite strumento elettronico, la pressione ed è risultata 137 con 69 e 70 battiti, mi sono un po' allarmato per la differenza quasi doppia tra la minima e la massima. Meno di un mese fa ho fatto le analisi del sangue, ma era tutto nella norma.
Come devo comportarmi, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Probabilmente è un falso allarme, amico di Ragusa. Le consiglio un Holter pressorio, per chiarire meglio. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo