Il sonno, non so se può essere influente ma quando si corica prende sonno immediatamente dopo

Buonasera
io vorrei avere tanto una risposta al problema di mio padre, (è un'uomo di 61 anni)
allora principalmente durante la notte soffre di un continuo e forte russare e mentre dorme molte volte si lamenta, e sbadiglia molto frequentemente anche durante il sonno, non so se può essere influente ma quando si corica prende sonno immediatamente dopo pochi minuti sia che sia giorno e che sia notte-
La mia paura è che ci potrebbe essere qqualche problema a livello cardiaco o non so che cosa...
spero in una risposta per cercare di dare un perchè al problema...
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Suo padre deve essere visitato, amico di Enna, da uno specialista del settore. Lo faccia appena possibile. Cordiali saluti

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo