Orticaria durante il movimento

Gentili medici, sono una ragazza di venticinque anni. Ho bisogno di un vostro parere perchè, purtroppo, nessuno specialista a cui mi sono rivolta ha saputo dare una spiegazione al mio problema. Da circa dieci anni, ormai, tutte le volte che, durante la digestione, mi metto in movimento mi riempio di bolle in tutto il viso e qualcuna anche nelle braccia,gambe e pancia(come se fossero dei morsi di zanzara)che mi provocano prurito e durano circa 30 minuti. Questo mi succede solo quando, come ho già detto, sono in movimento o compio sforzi fisici durante la digestione. Se, poi, mi siedo tendono a diminuire, altrimenti il prurito aumenta. I valori IGE risultano di 497,1. Ho fatto anche il RAST, ANA-ENA ESTRAIBILI, C-3,C-4, VES-TAS-PCR, ma da questi esami non risulta niente. Spero possiate essermi d'aiuto...
Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Antonella Milano Dermatologo 12
Carissima, in numerose strutture ospedaliere eseguono dei test che si chiamano "test per orticaria fisica" che potrebbero dare un primo orientamento diagnostico..
Saluti.
Antonella Milano

Dr.ssa Antonella Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! E' stata gentilissima.
Mi informerò per questo tipo di esame...