Un gonfiore alla sua base, ma ho cercato dirichiuderlo subito

vi ringrazio in anticipo il mio medico mi ha diagnosticato una balanopostite acuta ed ho eseguito spero correttamente la cura
ora quando cerco di scopripre il glande una parte del glande che non capisco se tutto si scopre esce la forma del glande, ma rimane una "protuberanza", scusate il linguaggio improprio, come se non fosse uscito tutto oggi ho provato ad andare oltre ed uscito tutto il rigonfiamento rosso e bianco penso, ero agitato,non so se fa parte del glande ho è un gonfiore alla sua base, ma ho cercato dirichiuderlo subito per paura si bloccasse e non riuscendo a contattare l'andrologo che mi ha visitato ho chiesto a voi
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei che il fenomeno infiammatorio sia ancora in atto.
Non prenda iniziative ed attenda il controllo previsto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scusi se la ridisturbo dunque posso aspettare fino a mercoledì, il giorno in cui mi è stato detto posso chiamare l'andrologo?
il gonfiore dunque è l'infiammazione
intanto devo riprovare a scoprirlo?
la ringrazio
se ha qualche altro consiglio o parere a riguardo mi aiuterebbe a capire, sa una visita andrologica costa sempre molto il medico mi aveva detto che dopo non avrei avuto più bisogno e che il mio medico di fiducia avrebbe proseguito la cura, ma già quando mi ha fatto la ricetta dei farmaci non ha accennato a prendere per mano la questione
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la prego può darmi quest ultimo consiglio
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non provi a scoprirlo forzandolo ed attenda la prossima visita specialistica.Cordialità.