Un rapporto non protetto

salve, sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di giorni ho un problema di irritazione al pene comparso dopo 1 giorno da un rapporto non protetto con la mia ragazza. in particolare ho delle macchioline rosse sul glande (come se fosse una vera e propria irritazione) e alla sua base è tutto arrossato (specialmente nella zona del frenulo), rossore che sembra attenuarsi dopo averci messo del "diprosone", ma che ricomprarso in seguito a masturbazione.. non mi danno costante fastidio anche se a tratti sento un leggero bruciore.. infine voglio ricordare che dopo l'ultimo rapporto (sabato) dopo un po' d tempo guardando il pene c'era sul glande una sostanza mucosa molto densa che non so se mi ha lasciato lei oppure ho prodotto io.. è un problema legato al rapporto non protetto con la mia ragazza forse a causa del suo muco? attendo risposte..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanaite micotica che,pero',va diagnosticata con un tampone batteriologico del secreto balanico.Eviti il faidate e si rivolga ad uno specialista reale e non virtuale.E' evidente che anche la partner debba fare lo stesso percorso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it