La correzione della ptosi

cari dottori,
sono un ragazzo di 18anni affetto sin dalla nascita da ptosi palpebrale all occhio sinistro, che è anche pigro..
finalmente ho convinto i miei genitori ad uscire fuori dai confine del mio paese e farmi visitare da uno specialista, il noto dott Paolo Nucci, tant'e che oggi stesso ho prenotato sia la visita che il volo,
Tuttavia leggendo diversi forum, ho sentito che il dottore,che e sicuamente molto accreditato e conosciuto, è pero specializzato in oftalmologia infantile e strabismo... quindi mi chiedo se ho sbagliato a rivolgermi a lui per la visita e per l'eventuale intervento per la correzione della ptosi??chi mi consigliate?? mi hanno indirizzato verso un certo Giordano Resti, sempre di Milano, aspetto con impazienza qualche vostro parere e consiglio. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
OTTIMA SCELTA!!!!
Lui saprà risolvere e/0 consigliare al meglio!!!
Un caro saluto