Il mio medico ha detto di stare tranquillo

buona sera, la mia ragazza ha avuto una candida, spaventato mho fatto una spermiocoltura, dove il risultato era, assenza di batteri, leucociti assenti.
premetto che non ho nessun sintomo.il mio medico ha detto di stare tranquillo
cosa sta a significare la presenza di leucociti nello sperma?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se non ci sono leucociti non c'è infiammazione.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

quando i leucociti nel liquido seminale superano il milione per ml sospettiamo un problema infiammatorio delle vie seminali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
in assenza di leucociti per cui non c'e' infiammazione?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto ,come del resto già dettole dal collega Biagiotti!

Un cordiale saluto.