Il profile epatico sballato

Vorrei sapere come valutate l’esito di queste analisi del sangue:

COLESTEROLO TOTALE 297
TRIGLICERIDI 247
COLESTEROLO-HDL 59
V.E.S. 1 ORA 14

GPT/ALT (TRASAMINASI) 78
GOT/AST (TRANSAMINASI) 48
GAMMA-GT 93

COLINESTERASI (CHE-But.) 9590

Sono un pò preoccupato per il profile epatico sballato e per il colesterolo alto.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
come già indicatole in passato da altri colleghi, urge una immediata modifica al suo regime dietetico, meglio se supportata da un dietologo e da una eventuale terapia farmacologica nonchè una adeguata attività fisica.
Saluti