Il vostro consiglio

salve ho scritto tempo fa per avere chiarimenti sulla fimosi ho seguito il vostro consiglio e sono andato dal medico di famiglia che si e rifiutato di guardare forse perche donna e sono stato costretto a stare con questo dubbio che mi toglie il sonno fino a dopodomani visto che devo operarmi di idrocele sono stato contattato dal medico chirurgo che prima di operarmi vuole fare delle analisi,devo andare a stomaco vuoto.vi chiedo come mai la dottoressa si e rifiutata di guardare?e che analisi dovrei fare?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,questo e' il rischio di scegliere medici donne...Non ho idea circa quali analisi debba fare.Immagino gli ematochimici di routine.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it