Frattura tallone dx causa incidente stradale

buongiorno,il medico legale mi ha assegnato 9 punti di invalidita per la frattura al tallone dx avuta il 27/08/2009 dopo esser stata investita da un motociclo,ho 30 anni,dopo 27 gg di gesso fino all'inguine e 25 di gesso fino sotto il ginocchio ho avuto altri 100 gg di malattia
ancora ho problemi a camminare,il piede lo poggio molto dalla parte dx e il movimento rotuleo della caviglia e rigido..
mi e' venuto anche come un soprosso alla parte esterna del calcagno e quando mi si infiamma e' quasi impossibile portare le scarpe..
potrei sapere quanto posso aspettarmi di indennizzo?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Per il calcolo economico chieda al suo avvocato.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
le debbo porre alcune domande.
1) di chi è la colpa dell'incidente?
2) è stata visitata da uno specialista in medicina legale?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#3]
dopo
Utente
buonasera dott. mancini,io stavo attraversando la strada (non nelle strisce perche erano a piu di 100 mt e dovevo attraversare un altra stradina per raggiungerle)e lo scooterone per schivare una macchina in retromarcia ha sbandato e mi ha investita..
il medico che mi segue e' un medico legale e il 20/02 ho la visita dal medico legale dell'assicurazione altrui..
pero' data la mia ignoranza nel settore volevo qualche delucidazione..
grazie
[#4]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
per quanto riguarda il calcolo economico non basta sapere il punteggio (in questo caso si parla di risarcimento essendo la responsabilità di tipo civile ed a carico dell'assicurazione dell'investitore) ma bisogna calcolare anche le spese sostenute, i giorni di danno biologico temporaneo e l'eventuale incidenza sulle sue specifiche occupazioni anche lavorative.
Quindi non è proprio possibile esprimere una valutazione economica anche volendo.
Mi perdoni: cosa intende per "movimento rotuleo della caviglia"?
Buona giornata
[#5]
dopo
Utente
buongiorno dott.mancini, al momento dell incidente ero disoccupata ma non ho potuto nemmeno cercare un impiego dato che non ero a posto con la gamba..cmq io son barista.
la caviglia e' molto rigida,per esempio per far le scale,a salire riesco bene ma a scendere devo mettere il piede storto se no nn riesco.. cmq grazie
[#6]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
credo che la valutazione del suo caso potrebbe contenere anche l'incidenza sul suo specifico lavoro.
Buona giornata