Macchie acneiche e acne

Salve sto utilizzando una crema che si chiama Duac di sera prescritta dal mio dermatologo però quando sparisce il brufolo rimane una macchia, vorrei sapere se posso utilizzare qualche altra crema o se ad esempio c'è qualche laser che è possibile utilizzare per farla sparire prima. CI tengo a precisare che 2 3 anni fa feci la cura con aisoskin però adesso sta tornando qualche brufolo. Per quanto riguarda i laser vorrei sapere quanto costa il trattamento approssimativamente?quante sedute mensili?serve anche a ridurre qualche piccola cicatrice che sembra più che altro una dilatazione dei pori?grazie 1000
[#1]
Dr. Amedeo Moscati Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 37
senza una visita è quasi impossibile darle un parere, se vi sono delle cicatrici si farà l'inverno prossimo la terapia per migliorarle. nel frattempo crchi di non produrne di nuove seguendo bene la terapia. il quadro cambia poi a seconda della età e del sesso. in linea generale molte terapie danno arrossamento sul quale se vi è sole, si può formare una pigmentazione. da qui la prescrizione spesso di protetii solari.

Dottor Amedeo Moscati
Chirurgo Plastico Estetico con studio a Roma, Napoli, Salerno, Potenza.

[#2]
Prof. Giuseppe Sito Medico estetico 5
Gentile Signora,
purtroppo il collagene Evolence, cui Ella fà riferimento, non è più in vendita già da qualche mese. Era effettivamente molto efficace, ma ahimè...
Oggi, personalmente, trovo grande riscontro con il needliong, di cui avrà certamente sentito parlare.
Poi, molto dipende dal tipo e profondità delle cicatrici, ma qualcosa si riesce comunque ad ottenere.
Voglia gradire i miei migliori saluti
Prof. Giuseppe Sito

Prof. Giuseppe Sito Specialista in Chirurgia Urologia ed Endocrinoch.
Chirurgia Plastica e Medicina Estetica in Milano, Napoli, Torino

[#3]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signora,
anche io concordo con il Prof. Sito,la nuova metodica "needling" può dare ottimi risultati estetici!

Saluti

Dr. Andrea Servili

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
vi ringrazio per le risposte ma vorrei sapere se il dermaroller che mi sembra sia lo strumento per il needling posso utilizzarlo acquistandolo presso qualche farmacia magari, o se è uno strumento che possono utilizzare solo gli specialisti, perchè trovo molti venditori di questo apparecchio su internet.Grazie
[#5]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signora,
queste sono pratiche medico chirurgiche,su internet si trova tutto e in maniera particolare in Italia,Paese dove è facilissimo abusare di professione specialmente nel campo medico.Non voglio elencarle le professioni sanitarie non mediche che costantemente abusano specialmente in medicina estetica per non tediarla quindi le suggerisco vivamente di contattare un medico di Bari che utilizzi questa tecnica.

Cordiali saluti