Al mattino a digiuno la mia glicemia varia tra i 130 e i 158

Buona sera sono un ragazzo di 29 anni volevo sapere se con i livelli di glicemia, provata con la machinetta per diabetici di mia suocera, posso considerarmi un biabetico oppure è un inizio di diabete: Al mattino a digiuno la mia glicemia varia tra i 130 e i 158. Alla sera prima di cena varia tra i 140 e i 154. Stasera 20 minuti dopo mangiato mi è arrivata a 176,premetto che sono alto 190 e peso 145 kg Grazie!!!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I valori riportati sono francamente diabetici. Si rivolga al suo medico di famiglia per impostare subito il necessario programma clinico e terapeutico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0