Candida o che?

Dottore Buongiorno,
ho 33 anni e in passato ho avuto fenomeni di candida che purtroppo ci scambiamo io e mia moglie.
Pensando che il problema fosse lei siamo stati da un ginecolo e ha fatto il tampone ed è negativo.
Un urologo mi ha spiegato che è un sistema di scambio tra noi 2 ma ora purtroppo non abbiamo rapporti da mesi e a me di colpo è uscita di nuovo questa forma di prurito/sensibilità e rossore al glande. Sono io ad avere questo problema o è un problema esclusivamente femminile? Cosa mi consiglia?
A volte mi capita anche di avere degli "episodi" fortunatamente dalla durata di un'ora massimo nel quale urino spesso, tanto e con parecchio brucione sempre al glande.
Possono essere collegati?
GRAZIE MILLE!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no la candita è di entrambi i sessi, faccia una visita urologica per escludere un uretrite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com