Pillola e controindicazioni

Buongiorno,
ho 25 anni e ho iniziato l'assunzione della pillola Yasmin più o meno un anno fa.
Ho smesso il mese scorso a causa di un dolore forte al braccio che ho ricondotto alla pillola, dal momento che mi veniva sempre nella terza settimana di assunzione.
Sono andata da un medico che mi ha tranquillizzata e prescritta la yasminelle.
Ne ho presa una sola e ho iniziato ad avere problemi di formicolio alle gambe e al braccio sinistro.
E' possibile che dopo una sola assunzione questi sintomi siano legati alla pillola?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile,se il Collega ha ritenuto opportuno prescriverle la pillola avrà valutato bene tutte le controindicazioni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI