La causa del dolore che ho al petto lato sx

buongiorno, volevo sapere se la periartrite che ho alla spalla sx puo' essere la causa del dolore che ho al petto lato sx e intorpedimento del braccio sx., escludento altre cause con esami tipo ecocard., elettroc, enzimi, rx torace e helicobatter.
grazie Alessandra
[#1]
Dr. Marco Moioli Ortopedico 93
buongiorno,
credo sia difficile porre una diagnosi senza una visita;
il dolore alla spalla può irradiarsi sia a livello della scapola che al braccio, più difficile una irradiazione al petto.
comunque penso che una visita ortopedica possa chiarire meglio il problema

cordialmente

Dr. Moioli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie Dr. moioli, per la risposta. Ormai questo dolore presente durante quasi tutto l'arco della giornata non mi fa più vivere serenamente. non so puù che altri esami fare sono andata ache dallo psichiatra per vedere che non fosse un dolore dovuto all'ansia, ma nonostante le cure non vi sono stati risultati. faccio presente che ho anche effettuato mammo e eco al seno e anche qui tutto è negativo. Possono essere dolori reumatici o intercostali o altre infiammazioni a me non note?