Pallina dentro il lobo dell'orecchio

Salve.. da circa una settimana ho notato toccando il lobo dell'orecchio una pallina all'interno di esso.
Inizialmente mi dava fastidio a toccarla mentre ora non mi da nessun fastidio. Ha un diametro di mezzo centimentro circa...

cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una cisti, per esempio. Consiglio, pero' di farla vedere ad uno Specialista Otorinolaringoiatra. Mi raccomando, non stare sempre a toccarla, altrimenti aumenta di volume e si dovrà necessariamente intervenire. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, provvederò la settimana prossima a farmi visitare dal mio medico di famiglia e all'occorrenza dallo specialista. cordiali saluti