Fermenti lattici

salve.sono donna ed ho 29 anni.è utile usare i fermenti lattici?quali funzioni positive hanno?possono prevenire l'influenza?actimel è buono oppure c'è ne sono migliori in farmacia.grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
in un'alimentazione corretta i fermenti lattici hanno un ruolo positivo,ma non si faccia condizionare dalla pubblicità che dipingono i fermenti lattici come se fossero un vaccino!

Tommaso Vannucchi