Vitamine per il pene

Salve
esistono delle vitamine per il pene?
o anche delle semplici vitamine ma ch ehanno agenti ottimi per il pene?
intendiamoci non mi riferisco a pillole miracolose di allungamenti et simile
solo semplice vitamine
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cario signore,
eccole le vitamine per il pene e per quello a cui è attaccato il pene: all4egria, dieta mediterrane, niente fumo, alocoool moderato, sport, e belle..,., beh ci siamo intesui. Non scherzo.