Ghaindola pene

Gentile dottore, sono un ragazzo di 17 anni e da circa un mese mi si è gonfiata una ghiandolina sul tronco del pene, la grandezza è di pochi mm. essendo la pelle leggermente arrossata e pensando quindi fosse un brufoletto sottopelle mi sono recato dalla dermatologa dicendomi che è una ghiandolina gonfia. volevo chiedere se questo "disturbo" (è totalmente indolore) si risolve da sè o se può causare conseguenze spiacevoli. Vorrei anche sapere se può dar problemi in caso di un rapporto. spero la mia preoccupazione sia vana
vi ringrazio caldamente in anticipo
Ema
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a mnaso direi che la sua preoccupazione e vana. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Dr Cavallini la ringrazio vivamente per la rassicurazione, spero passi da sola allora!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ev. torni dalla collega,. ma robetta glielo assicuro.